Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al + 39 0585859121

Posso modificare la misura di un anello?

Quasi tutti i nostri anelli sono modificabili di massimo due taglie (in più o in meno non fa differenza), una taglia con una differenza superiore alle due potrebbe richiedere il completo rifacimento del gioiello. Se nella scheda prodotto di un anello non trovi la taglia che cerchi basta semplicemente che tu ci contatti all'indirizzo: [email protected] indicando il codice del prodotto (lo trovi appena sotto il titolo nella scheda prodotto) e la misura a cui vorresti fosse adattato l'anello. Noi provvederemo a verificarne la fattibilità e a contattarti per conferma o meno.

La modifica della misura di un anello è sempre gratuita.

Posso richiedere un cambio di colore dell'oro o delle pietre incastonate?

Certamente! Se ci indichi via email il codice del prodotto e la modifica che vorresti apportare noi provvederemo a verificarne la fattibilità o la disponibilità in magazzino della versione da te richiesta e ti contatteremo per dare conferma o meno.

Una diversa versione di uno stesso gioiello potrebbe avere prezzi diversi dall'originale a causa dell'impossibilità di stabilire a priori con totale precisione il peso finale dell'oggetto in fase di produzione.


Posso fare un'incisione?

Puoi richiedere un'incisione gratuita segnalandoci il codice prodotto del gioiello scelto e le parole o i numeri che vorresti far incidere. Noi ti risponderemo per dare conferma o meno dalla fattibilità in quanto non tutti i gioielli possono essere incisi per il loro design particolare.


Posso modificare il mio ordine? Posso cancellarlo anche se l'ho già pagato?

Certamente.!L'importante è che ci segnali il più presto possibile la tua volontà di modificare o cancellare l'ordine contattandoci all'indirizzo email:[email protected] prima che l'ordine venga spedito.


Quanto ci mettete ad evadere un pacco?

Se l'ordine viene effettuato entro le 12 pm siamo in grado di spedire il pacco in giornata, altrimenti il pacco verrà evaso il giorno dopo. Nel caso in cui un ordine venisse confermato il venerdì pomeriggio il pacco verrebbe evaso il lunedì mattina successivo.


Quali sono i tempi di consegna?

Una volta evasa, la spedizione dovrebbe arrivare nel giro di 48 ore, in alcuni casi anche prima.


Posso seguire il mio pacco?

Certamente. Una volta spedito il pacco ti manderemo una email con all'interno il codice di tracciabilità per seguire in ogni momento la tua spedizione.


Quali metodi di pagamento accettate?

Per informazioni approfondite sui metodi di pagamento che accettiamo vi rimandiamo a questa pagina: Metodi di Pagamento Accettati.


I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

Tutte le transazioni vengono effettuate nella maggior sicurezza e rispetto del trattamento dei dati. Nei nostri database rimangono salvati soltanto nome e cognome, indirizzo, email e codice fiscale.


I prezzi sono IVA inclusa?

I prezzi che vedete sul nostro sito sono tutti IVA inclusa al 22%.


Devo registrarmi per effettuare un ordine?

Non è obbligatorio registrarsi per effettuare un ordine, infatti è prevista anche la possibilità di completare il checkout come ospite. Il nostro consiglio però è quello di effettuare la registrazione con tutti i dati di fatturazione così, una volta che vorrete finalizzare un ordine, molti campi del checkout si autocompileranno rendendovi il tutto molto più semplice e veloce.


Come faccio a richiedere la fattura?

Non c'è bisogno di chiederla, noi forniamo la fattura in ogni caso, proprio per questo vi chiediamo di inserire il codice fiscale durante il checkout o la registrazione di un nuovo account. C'è la possibilità di avere la fattura in formato cartaceo all'interno del pacco o di riceverla esclusivamente via email in formato pdf.


Posso effettuare un reso?

Certo. Nel caso avessi cambiato idea sul tuo acquisto hai legalmente fino a 14 giorni dalla consegna dell'articolo per effettuare il reso. Se il quattordicesimo giorno cade in un giorno non lavorativo la scadenza viene prorogata al primo giorno lavorativo successivo.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto sono a carico del cliente.

Gioielleria Mazzoni di Sargentini Daniele & C. S.N.C. si riserva la possibilità di rifiutare il reso in caso di prodotto danneggiato.

Il reso non è disponibile sui gioielli personalizzati, ad esempio quelli su cui sono state fatte incisioni.


Dove posso registrarmi alla newsletter?

Per registrarsi alla newsletter basta semplicemente inserire il proprio indirizzo email all'interno del box che trovate in fondo alla homepage.

×
Rimani aggiornato sulle nostre offerte
e ricevi subito codici sconto da poter utilizzare.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.